lunedì 20 luglio 2015

Bicigenova è una voce libera ed indipendente !

Non è mai troppo tardi per chiarire una cosa a cui tengo moltissimo e che riguarda questo spazio.
Non l'ho scritto nell'introduzione (mea culpa) lo faccio ora.

Questo è uno spazio LIBERO ed INDIPENDENTE.

Significa che qui sopra esprimo le mie opinioni (ma se qualcuno vuole scrivere lo ospito volentieri) e le mie opinioni non sono influenzate da alcun gruppo, associazione, partito politico o entità.

Inoltre, non collaboro con alcuna autorità, ente od organismo locale coinvolto con le tematiche della ciclabilità a Genova a nessun livello.

Questo significa che le mie opinioni sull'argomento sono libere ed indipendenti.

Qualora Enti od Organismi locali mi chiedessero - a qualunque titolo - idee, opinioni etc... sarò lieto di fornirle in modo trasparente ed imparziale, pubblicando sempre questi contatti sul blog e sempre e comunque senza alcun corrispettivo di alcun tipo.

Nessun commento: